privacy richiesta di preventivo

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003

I dati personali spontaneamente conferiti con la compilazione del modulo saranno trattati da APG23 srl – titolare del trattamento – Strada De Costa 28, 38020 Alba di Canazei (TN) per evadere la richiesta di preventivo e di prenotazione dei servizi alberghieri da noi erogati e attività a ciò strumentali. I dati contrassegnati con asterisco sono indispensabili per detti fini e in loro assenza non sarà possibile rispondere alla richiesta avanzata; i restanti dati possono essere omessi senza alcuna conseguenza rispetto alla richiesta.

Nel caso siano conferiti dati sensibili (es.: stato di salute o esigenze legate alla religione professata), strumentali per evadere la richiesta, nel campo “note”, questi potranno essere trattati previo consenso che invitiamo a esprimere in calce alla presente.

Previo consenso i dati potranno essere trattati da APG23 srl per comunicazioni promozionali, via e-mail e posta cartacea e telefono, su propri prodotti e servizi. Allo stesso modo, potranno essere comunicati agli enti del Consorzio cui APG23 srl appartiene (elenco consultabile qui) per loro autonomi utilizzi aventi finalità promozionali.

Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti al servizio commerciale di prenotazione, all’amministrazione, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.

Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, scrivendo al titolare all’indirizzo postale sopra indicato o all’email privacy@apg23.org, si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi e per fini promozionali, anche limitatamente a uno strumento di contatto (es.: via e-mail e/o Sms e/o posta e/o telefono). Qualora non sia precisato, l’opposizione al trattamento dei dati per fini informativi sarà inteso esteso a tutti gli strumenti di contatto. Allo stesso modo si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.