Sci / Snowboard

L'albergo è vicinissimo al comprensorio sciistico del Ciampac (200 metri), un’ampia conca assolata direttamente collegata alla Ski Area Buaure di Pozza: ideale per famiglie, grazie alle piste più facili ed al parco giochi posti in quota, ma conosciuta soprattutto per la pista nera di rientro, una delle più ripide ed impegnative della valle. Si trova inoltre a soli 8 chilometri dalla Marmolada. Grazie al servizio gratuito di skibus (fermata a 50 metri dall'albergo), si può raggiungere facilmente la Ski Area del Belvedere - Col Rodella e Sella Ronda, il famoso giro dei Quattro Passi posti attorno al massiccio del Sella che collega, sci ai piedi, le principali vallate dolomitiche.

Dolomiti Superski
Info area Ciampac
Info area Belvedere

Pattinaggio sul ghiaccio

PattinaggioIl vicino palaghiaccio coperto "Gianmario Scola" ad Alba di Canazei assicura sia d’inverno che d’estate la possibilità di cimentarsi con uno sport per molti nuovo, ma ricco di emozioni. Scivolare sul ghiaccio regala sicuro divertimento, anche agli accompagnatori che assistono incuriositi. L'albergo è convenzionato con Hokey card (www.hockeyclubfassa.com)

Info e orari

Escursioni

EscursioniPasseggiate con ciaspole ed escursioni con sci d’alpinismo per rendere la vostra vacanza unica, divertente, attiva ed indimenticabile. L'albergo è convenzionato con Panorama Pass.

Panorama Pass
Nordic walking

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK